I sistemi di certificazione di qualità e i loro effetti sul benessere del lavoratore.

ISOforPOSTPrendo in prestito questo spazio, grazie al permesso dei miei colleghi autori, per scrivere un post con il tentativo di promuovere il mio lavoro di ricerca per la tesi di laurea Magistrale in Psicologia dei Processi Sociali, Decisionali e dei Comportamenti Economici.

Sto conducendo un indagine volta ad indagare il benessere nei contesti di lavoro in cui sono presenti i modelli per la certificazione della qualità, della serie ISO 9000.

Se ti va di partecipare e di supportare la mia ricerca ho due richieste da farti:

  • se sei un lavoratore che ha svolto la propria attività in un azienda certificata ISO ti chiedo di partecipare alla ricerca compilando il questionario online anonimo raggiungibile a questo link:

https://www.surveymonkey.com/s/HN3B92T

  • se non desideri partecipare per qualsiasi motivo o se non sei un lavoratore che ha svolto la propria attività in un azienda certificata ISO? Allora ti chiedo solamente di diffondere il questionario nei tuoi canali.

La compilazione del questionario dura al massimo 15 minuti, è assolutamente anonima e volontaria, il sistema di raccolta dei dati è stato costruito per garantire l’assoluto rispetto delle leggi n.196, del 30 giugno 2003 sulla privacy.

Per non influenzare la raccolta dei dati, dopo aver concluso la prima fase pubblicherò un post che spiega il senso della ricerca, seguito da un altro che esporrà i risultati principali.

Se hai domande o questioni riguardanti questo progetto di ricerca puoi contattarmi al mio indirizzo mail: n.locatelli3(chiocciola)campus.unimib.it

Advertisements

Informazioni su nlocatelli

Laureato Magistrale in Psicologia dei Processi Sociali, Decisionali e dei Comportamenti Economici presso la Facoltà di Psicologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca, vivo a Bergamo, mi interesso di consulenza, intervento e sviluppo organizzativo, amo la montagna e il mio cane. Sto svolgendo un il tirocinio professionalizzante per iscrivermi all'esame di stato.
Questa voce è stata pubblicata in Esperienze, Ipotesi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...